venerdì 19 agosto 2011

MINCHIAAAAAAAAAAA!!!

4 commenti:

Vanessa Valentine ha detto...

:)))))))
Canzone divina (perché l'etichetta dice "Godurie Musicali Sofferte"?;) )
Gli Who, grandiosi sempre.

Gillipixel ha detto...

@->Vale: ehehehe :-) grazie Vale del commento, anche se non ho scritto nulla :-) e grazie della tua attenzione per aver notato l'etichettina...il tuo quesito è più che pertinente e troverà una qualche forma di risposta nel papiro che mi accingo a pubblicare immantinente :-)

Bacini lupetti :-)

farlocca farlocchissima ha detto...

non è che è bella questa canzone è SUPERLATIVAAAAAAA... non so ancora come mai la soffri tu (mo leggo il resto), io l'ho sempre sofferta dalla bocca dello stomaco, con una tensione che sale verso il cervello e poi riscende verso le gambe che cominciano a saltellare anche se sto seduta... :-)

bacini da lost teen-ager (che fu)

Gillipixel ha detto...

@->Farly: è difficile da descrivere, Farly :-) ma quando la sento io, mi prende subito la voglia di dare dei colpi di batteria nell'aria :-) oppure fare dei salti colpendo di testa come a calcio :-) oppure di spogliarmi nudo e correre in piazza a Gillipixiland urlando...ma questo sarebbe inutile, in questi giorni: non c'è mai in giro un'anima viva e sarebbe lo stesso che farlo nel bagno di casa :-D
Grazie per la sintonia musicale :-)

Bacini who's next :-)