venerdì 24 ottobre 2014

Dovevo tornare subito...


Cari amici viandanti per pensieri, sono sempre io, non mi hanno ancora depennato dal genere umano, sebbene abbia fatto regolare domanda in carta bollata. Me l'hanno respinta. E' solo che mi si era imboghito il computer...ah, già, non capite "imboghito", è slang gillipixilandese troppo stretto. Imboghito sarebbe a dire impomato, ingosato, turato...come faccio a spiegarmi...inceppato, bloccato, sbomballato...

Adesso pare tutto sistemato. Tornerò presto ad imperversare su questi schermi, anche se immagino che nessuno si sia strappato i capelli per la nostalgia. Ecco, ve lo volevo soltanto dire...

2 commenti:

Unknown ha detto...

Ben tornato Gilli nn ci siamo strappati i capelli M ci sei mancato

Gillipixel ha detto...

@->Alessandra: grazie della tua gentilezza sempre spettacolare, Ale...per fortuna che nessuno si è strappato i capelli :-) non è assolutamente nello spirito del mio blog...lo spirito del mio blog è un po' lo spirito di Lepuri :-) Lui non si sognerebbe nemmeno di strapparsi peli della pelliccia :-)

Bacini pellicciati :-)