mercoledì 15 luglio 2015

Tetta pura senza paura


Ho avuto un segno. L’inequivocabile messaggio formale mi si è appalesato senza tema di smentita. Il Gran Regno della Tettatura Sissocratica è vicino. L’incontrastata Senografia Globale si sta disegnando. Verrà l’Assoluto Regal Globulo Rosa, portando morbidezza fra le genti, rotondità di rapporti e acutezza puntuale, a ciascuno per la propria areola di esistenza.

Ancor non mi ero sciolto dall’ultimo abbraccio di Morfeo e mi apprestavo, per prudenza, ad aprire con cautela una singola palpebra; quand’ecco che la coda dell’occhio mi viene carezzata dalla simbolica visione. Il lembo angolare del cuscino, con plastica sapienza “mammellomorfica”, mi si era “minnaturizzato” sotto il momentaneo ciclopico sguardo.
E subito ho pensato come sarebbe bello se le sorti del mondo fossero rette da una Tetta. O meglio: dalla filosofia della Tetta.

Come primo risultato, cesserebbe ogni guerra. Avete mai visto voi una Tetta agguerrita? Io no. Il massimo che le si potrà mai veder sparare, sono candidi fiotti di generosità. Preciso stesso motivo per il quale, sotto il Regno della Gande Mammella, non ci saranno più problemi di nutrimento per nessuno. L’espressione “lacrime e sangue” cadrà placidamente nel dimenticatoio, sostituita per sempre da “latte e miele”.

E rimanessero poi ancora dei dubbi riguardo all’assoluto pacifismo della Tetta, basti pensare che l’unica arma di cui dispone si limita a “zzolo” un “cape”. E nelle occasioni in cui lo punta contro, lo sa sempre, e “zzolo”, per ricevere o offrire piacere al fortunato preso di mira. 

Avremo così un “zzolo cape” del governo, con sede a Palazzo Chiodi. Lo zizzamento riunito a Montessissorio promulgherà provvedimenti di legge dalla prima alla sesta misura, e oltre, nei casi di maggior fabbisogno di felicità. 

In base all’assunto universale del supremo principio dell’OnniTettonismo (il quale recita: “…Non esiste una Tetta brutta, esistono solo occhi che non la sanno guardare…”), sparirà di conseguenza dal mondo ogni forma di razzismo e discriminazione. “…Ogni Tetta è bella, purché sia saggia la man che le carezze modella…”: così sarà scritto su tutte le monete e banconote del Regno di Tettolandia. E ognuno vivrà “senifico” e poppante.

Nessun commento: